architetto

Studio Motterle

Piacere di conoscerti

Da oltre 40 anni l’Arch. Eugenio Motterle coniuga l’amore per l’architettura, l’attenzione per  i valori culturali con il rispetto della natura del territorio in cui deve intervenire.

Nella sede di Villa Zileri, immerso nel verde della campagna vicentina, un affiatato team di professionisti svolge attività di progettazione, ristrutturazioni, rilievi e consulenze tecniche con un approccio progettuale competente e moderno per committenze pubbliche e private.
Rimodellare la realtà in armonia con la sua storia è l’approccio che adotta lo Studio Motterle per affrontare ogni progetto, prendendo in analisi il contesto in cui viene ubicato, valorizzandone le preesistenze e armonizzandole con gli indispensabili elementi di attualità, funzionalità e tecnologia. Oggi lo Studio coniuga tutto questo con un’attuale attenzione agli aspetti del risparmio energetico e all’uso di materiali sostenibili.

Studio di architettura Motterle può vantare negli ultimi anni numerose ristrutturazioni tra i più prestigiosi palazzi residenziali del centro di Vicenza, un importante intervento su Canal Grande a Venezia, unico per dimensione e bellezza.
Lo Studio è anche impegnato in molte altre attività di architettura, urbanistica e restauri conservativi in Italia e all’estero.
E’, inoltre, collegato con collaborazioni consolidate da anni ad altre realtà professionali a cui si affianca in ulteriori ambiti specifici; tra questi, ad esempio, la progettazione strutturale garantendo sempre una risposta rapida e professionale.

Anche nel campo della realizzazione, Studio di architettura Motterle annovera collaborazioni consolidate con aziende leader nei settori in cui operano: costruzione, impianti, rivestimenti, sistemazione paesaggistica, manutenzioni generali, etc..

Vuoi maggiori informazioni?

Chiama o scrivici una email

Contattaci

Restiamo in contatto

Occasionalmente ti invieremo delle newsletter di aggiornamento sui nostri progetti e le fonti di ispirazione

Iscriviti alla newsletter